Rustico 5 locali di 90 m² in Cingoli (62011)
Caratteristiche
Su questa casa/villa di 5 locali a Cingoli (62011)
Immersa nella rigogliosa campagna Marchigiana nel comune di Cingoli, frazione Castel Sant’Angelo in posizione riservata e tranquilla, a soli dieci minuti da tutti i servizi della città, proponiamo grazioso casale in pietra con ampia corte privata e terreno agricolo tutto intorno alla casa, di circa quattro ettari, seminativo e boschivo, ottimo per ricavare un grande orto coltivare delle piante e per ospitare animali come i cavalli.(si valuta la possibilità di cedere il casale con corte privata, anche con singole frazioni di terreno)
Il casale è diviso in due parti, una parte completamente restaurata di mq 93 commerciali (75 calpestabili) mantenendo lo stile e il sapore dell’antico casale grazie al mantenimento delle pietre a vista, gli antichi pavimenti in cotto e le rifiniture in legno.
Una parte di casale è attualmente classificato rudere di mq 100 con antiche grotte, questo offre la possibilità di valutare una ricostruzione sfruttando la superfice edificabile.
L’abitazione principale è composta da ingresso, ampia cucina abitabile, due ampie camere, tramite una piccola scala si accede al soppalco in legno, dove troviamo bagno e a ampi locali magazzino. L’abitazione è molto luminosa grazie alle molteplici finestre con vetri termici.
Sempre dal piano terra si accede al garage di mq 50 con bagno, attaccato al casale un ampio gazebo in legno di 20 mq con barbecue, all’interno della corte recintata un grande garage in legno aperto ai lati molto alto, di mq 90 dove è possibile parcheggiare fino a 6 auto.
La località è ben servita da mezzi pubblici, la posizione è strategica per raggiungere le località balneari come la riviera del Conero, località montane, la catena dei Sibillini con impianti sciistici.
Per ricevere maggiori informazioni contattare Iad Italia Transazioni srl (Numero REA MI-2512981)
Pertinenze
Interno
Esterno
Altro
Classificazione energetica
Efficienza Energetica:
Questa casa/villa si trova a Cingoli (62011).