Rustico 3 locali di 100 m² in Poggio Nativo (02030)
Su questa casa/villa di 3 locali a Poggio Nativo (02030)
SPLENDIDO CASALE IN PIETRA CON TERRENO PERTINENZIALE DI 2000 MQ
In via Brulla, nelle immediate vicinanze del borgo di Poggio Nativo, immerso nel verde dei monti della Sabina, proponiamo in vendita un casale in pietra di circa 100 mq che si sviluppa su due piani, collegati da una scala interna, ed è composto dal piano terra dove troviamo un soggiorno con camino, una cucina abitabile, una camera ed un servizio e dal primo piano, composto da una camera ed un servizio.
All’esterno della proprietà troviamo un patio di circa 20 mq, un terreno pertinenziale di circa 2000 mq con diverse piante di ulivo e da frutto che circondano il casale e, sul retro della struttura, un ripostiglio in legno ed una lavanderia.
L’immobile, finemente ristrutturato, è dotato di infissi in pvc Schuco, grate, zanzariere e caldaia a gas ed è servito da acqua corrente e da un sistema di fitodepurazione delle acque di scarico.
Ottima la posizione, trovandosi il casale a 15 minuti a piedi dai servizi di zona, in prossimità del Monastero Buddhista di Santacittarama, a 20 minuti di macchina dal meraviglioso borgo di Farfa, a 30 minuti di macchina da Rieti e dalla stazione ferroviaria di Fara Sabina ed ad un’ora di macchina da Roma.
Se pensi che questo casale ti possa interessare prenota un appuntamento per l’open house di sabato 16 novembre!
Pertinenze
Esterno
Altro
Classificazione energetica
Efficienza Energetica:
Emissioni di CO2
Questa casa/villa si trova a Poggio Nativo (02030).