Costruzione di 2.000 m² in Dolcè (37020)
Su questo edificio a Dolcè (37020)
Nel cuore del paese storico di Dolcé, ai piedi della Valdadige a 2 passi dal trentino alto adige, si trova Villa Gaetana, edificio nobiliare del 1400, da ristrutturare, con annessi rustici e ampio parco all’inglese.
Palazzo Gaetana con i suoi 2000 mq, si sviluppa su tre piani e dispone di saloni decorati ed ampi spazi; il lato est si affaccia sulla strada principale e la piazza di Dolcé, il lato ovest è rivolto verso un grande parco preceduto da un cortile dove un fabbricato di ca. 150 mq con un granaio dalle finestre ovali collega al resto della struttura e annessi rustici, limonaia.
Tutti i tetti sono stati restaurati recentemente.
Il parco di circa un ettaro e mezzo è un giardino all'inglese con secolari essenze arboree, quali cedri e cipressi in duplice filare, pini, palme e ulivi.
L’intera proprietà può essere trasformata in abitazioni residenziali, anche con destinazione turistico-ricettiva e commerciale, cantina vinicola o diventare residenza per anziani come luogo ideale di relax e passeggiate all’aperto.
La Valdadige, terra di sapori e viticoltori sulle verdi colline a nord di Verona è un ottimo compromesso tra privacy, tranquillità e comodità ai servizi ed alla viabilità.
In quindici minuti si raggiungono il centro commerciale di Affi e l’autostrada A22 Brennero- Modena.
La vicinanza con la confinante Valpolicella ed il Lago di Garda, rende questa location una vera oasi di piacere e serenità.
Pertinenze
Esterno
Altro
Classificazione energetica
Efficienza Energetica:
Questo edificio si trova a Dolcè (37020).