Costruzione di 100 m² in Poggio San Marcello (60030)
Caratteristiche
Su questo edificio a San Marcello (60030)
San Marcello è posto sul più alto colle a sinistra dell'Esino, a 233 metri s.l.m.
Il paese è dotato di mura castellane a sviluppo rettangolare con torrioni quadrangolari e cilindrici. Nel centro storico sono molti i siti di interesse artistico.
Il territorio collinare, di notevole interesse paesaggistico, è particolarmente vocato alla coltivazione della vite.
All’interno delle mura di cinta sul corso principale Iad-Italia immobiliare propone grazioso cielo terra con due ingressi, uno sul corso e l’altro nella via interna al corso.
la palazzina si presta per ricavare un bed and breakfast grazie alla possibilità di usufruire delle camere in modo indipendente.
L’appartamento è completamente restaurato con passione dal proprietario, con materiali naturali che rispecchiano lo stile dell’epoca come i soffitti con travi in legno massello, nei muri interni si vedono i mattoni originali ripuliti con fughe stuccate, le porte e le finestre con vetri termici in legno massello.
Al piano terra una stanza allo stato antico parzialmente restaurato con un bagno, utilizzabile come rimessa, lavanderia, più una camera con accesso diretto anche dal corso.
Al primo piano una grande cucina con camino e una camera, al secondo piano due camere con bagno.
Il paese è servito da ogni tipo di servizio di prima necessità, si trova a pochi minuti da Jesi, a circa 30 km dalle più belle località turistiche balneari.
Per ricevere maggiori informazioni contattare Iad Italia Transazioni srl (Numero REA MI-2512981)
Pertinenze
Interno
Altro
Questo edificio si trova a San Marcello (60030).