Terreno agricolo di 49.000 m² in Picciano (65010)
Su questo terreno a Picciano (65010)
IAD Italia propone terreno di olttre 4 ha a Picciano, piccolo borgo in provincia di Pescara, in Abruzzo. Picciano dista dalle spiagge di Montesilvano e Pescara circa 25 minuti, circa 30 minuti dall'aeroporto di Pescara “Abruzzo Airport” e dall'autostrada. Le zone montane distano circa 30 minuti e la città di Roma si raggiunge in circa 2,5 ore di autostrada
I terreni hanno destinazione d'uso urbanistica in zona agricola “E”, zona particolarmente vocata all'agricoltura ed in particolare all'olivicoltura.
Nel corso dei tempi sono state trattate diverse colture, tra cui la pregiata varietà di grano “Senatore Cappelli”.
Il colpo d'occhio che si mostra al visitatore è favoloso: colline verdi con terreni sia scoscesi che pianeggianti, contornate da natura e da paesaggi tipici d'Abruzzo.
Ad impreziosire la proprietà, sulla sommità della collina, punto panoramico di assoluta eccellenza, troverete una particella con una costruzione collabente (rudere), che dà la possibilità di poter edificare circa mq. 300. Inoltre la parte di terreno edificabile evidenziata dal PRG (Piano Regolatore Generale) ricade in zona soggetta a Piano Attuativo Turistico di iniziativa privata.
Si tratta di un buon investimento immobiliare ed anche un'ottima opportunità abitativa da realizzare
Contattateci per maggiori info o per pianificare una visita.
Pertinenze
Esterno
Questo terreno si trova a Picciano (65010).