Trilocale di 110 m² a Roma (00198)
Caratteristiche
Su questo trilocale a Roma (00198)
Coppede', più precisamente in Via Arno, esclusivo quartiere tra i più richiesti del mercato romano, PROPONGO in VENDITA un appartamento sito al II piano in un villino in stile liberty in condominio di alta rappresentanza a destinazione prettamente residenziale.
L'immobile si presta a essere abitato sin da subito, data la distribuzione già ottimale degli spazi che privilegiano la zona giorno con un salone contraddistinto da alti soffitti, il quale grazie alla doppia finestra permette all'intero ambiente di godere di un'ampia luminosità .
L’appartamento regala un'assoluta privacy e tranquillità, data la riservatezza di cui gode la zona che offre anche ampie possibilità di parcheggio con numerosi garage presenti nella via ed in quelle immediatamente adiacenti.
INTERNO: L'immobile è così suddiviso: ingresso, ampio salone, disimpegno, 2 camere, cucina, doppi servizi.
ESTERNO: Struttura di alta rappresentanza a destinazione prettamente residenziale che e si presenta in ottime condizioni.
POSIZIONE: L'appartamento è ubicato a pochi passi da Viale Regina Margherita e da Corso Trieste con ottimi collegamenti con il centro Città.
A pochi minuti è possibile raggiungere Piazza Mincio con l'iconica Fontana delle Rane e i suoi villini "unici" per stile e struttura.
Il quartiere Coppedè risulta essere tra i quartieri più richiesti nel mercato romano sia per la posizione a pochi minuti da Villa Borghese che per la bellezza architettonica che lo rende tra i più ricercati della capitale.
OTTIMO INVESTIMENTO anche come struttura ricettiva dato l'alto afflusso di turisti che, grazie alle numerose visite guidate, ne fanno una meta obbligatoria quando si trovano a visitare Roma.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Palazzina di rappresentanza con ascensore
Zona prestigiosa
Buone condizioni.
Prezzo richiesto 1.150.000,00
Pertinenze
Altro
Classificazione energetica
Efficienza Energetica:
Questo appartamento si trova a Roma (00198).